Chiusure forzate delle attività a causa del Corona Virus? La soluzione è l’on-line!

In questo momento così particolare per l’Italia e per il Mondo, molte aziende sono state costrette a chiudere, anche se solo temporaneamente, rinunciando così ad incassi e ovviamente ad un guadagno vitale per la stessa azienda.

C’è però una soluzione, o un cuscinetto, che può permettere alle aziende di continuare a comunicare con i propri clienti e magari con clienti nuovi, magari finalizzando vendite o programmando interventi nel momento di ripresa. In alcuni casi, ovviamente in base al tipo di servizio offerto da queste aziende, si può comunque continuare a vendere.

La soluzione è l’ON-LINE! Come? Con il web (sito internet) e con i social media (Facebook, Instagram maggiormente).

Restare fuori dal mondo digitale preclude a tutte le attività la possibilità di continuare a lavorare e soprattutto di continuare a parlare con i propri clienti.

Per questo noi offriamo un ampio servizio nel campo on-line per aiutare e assistere le aziende in questo percorso. Creiamo e gestiamo siti web, dal più semplice al più articolato; gestiamo in maniera professionale e con uno studio approfondito del mercato, delle buyer personas (di cui parleremo in maniera più articolata nel prossimo articolo) e dei competitor, le pagine social per i nostri clienti, comprensiva di parte customer per la gestione della messaggistica con gli utenti.

Se anche tu vuoi entrare in questo mondo e non rimanere indietro, contattaci! Ascolteremo le tue richieste e troveremo la soluzione adatta a te!

Tel. 39 13 07 9782 – Mail: info.ldcverona@gmail.com

TAGS

CATEGORIES

BLOG

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *